“Come Centro Antiviolenza pensiamo che la violenza non sia un’emergenza ma sia un problema culturale e strutturale della nostra società”. Domani, venerdì 13, il Centro Antiviolenza SvoltaDonna propone un convegno sul tema dell’intervento in emergenza. “Ci confronteremo con tutte le istituzioni coinvolte e gli operatori della rete antiviolenza per trovare insieme muove modalità di intervento condivise che garantiscano tempestività e appropriatezza delle azioni”.
L’appuntamento è alle 9 all’Hotel Barrage di Stradale San Secondo 100 a Pinerolo. Il programma dettagliato si può consultare qui.






![Rinasce a La Morra il Museo Renato Ratti del Barolo e dei Vini d’Alba: "Un atto di coraggio e un omaggio alle Langhe" [FOTO e VIDEO] Rinasce a La Morra il Museo Renato Ratti del Barolo e dei Vini d’Alba: "Un atto di coraggio e un omaggio alle Langhe" [FOTO e VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2025_10_WhatsApp_Image_2025-10-25_at_17.50.13__2_.jpeg.jpeg)






Commenti