Artisti di fama internazionale e giovani artisti pluripremiati sono i protagonisti della nuova stagione concertistica dell’Accademia di Musica di Pinerolo. Alterneranno repertori classici a programmi innovativi. Da qui il titolo ‘Arioso’.
Il cartellone, con 15 concerti, partirà martedì 10 con il pianista Pietro De Maria. Alle 19,30 sarà possibile incontrarlo e alle 20,30 inizierà il concerto. Ultimo atto il 6 maggio al Teatro Sociale con l’Orchestra da Camera Accademia in un programma dedicato a Cajkovskij, accompagnata da Enrico Dindo come violoncello solista e maestro concertatore.
I concerti si terranno nella sala di viale Giolitti 7, a parte quello conclusivo (costo 20 euro). I biglietti singoli costano 16 euro, ma sono previste una serie di riduzioni. Inoltre è possibile sottoscrivere una serie di abbonamenti e gift card, tra cui l’abbonamento fedeltà che include tutte le esibizioni e altre iniziative al prezzo di 185 euro. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.






![Rinasce a La Morra il Museo Renato Ratti del Barolo e dei Vini d’Alba: "Un atto di coraggio e un omaggio alle Langhe" [FOTO e VIDEO] Rinasce a La Morra il Museo Renato Ratti del Barolo e dei Vini d’Alba: "Un atto di coraggio e un omaggio alle Langhe" [FOTO e VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2025_10_WhatsApp_Image_2025-10-25_at_17.50.13__2_.jpeg.jpeg)






Commenti