“Siamo orgogliosi della lista che abbiamo presentato che secondo me è molto competitiva”: così Fabrizio Comba, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia all’uscita della consegna delle liste per le prossime elezioni del 25 settembre.
"La squadra viene prima dei singoli nomi"
“Squadra” è la parola chiave per quelli che i sondaggi danno come favoriti anche all’interno della stessa coalizione. Per questo non si parla di “punte di diamante” tra i candidati di FdI. "Per noi conta la squadra, certo siamo convinti di essere una forza trainante - aggiunge Comba - Giorgia Meloni è pronta a governare”.
È proprio la Meloni è attesa nel capoluogo torinese tra il 12 e il 14 settembre per la campagna elettorale, una visita alla quale seguiranno forse spostamenti in altre città della regione.
Crosetto non inserito nelle liste: "Resta una grande risorsa"
“Abbiamo lavorato sulla rappresentanza territoriale dando forza ai territori, in modo che nessuno fosse escluso. Questo è un motivo di grande soddisfazione. Questa campagna riserverà grandi sorprese”, ha concluso Comba, che sulla mancata candidatura di Guido Crosetto si limita a dire: “Per noi rimane una grande risorsa”.
Commenti