Una nuova sfida all'insegna del gusto, del Made in Italy e della qualità dei prodotti; l'imprenditore varesino Marco Colombo dell'omonimo salumificio di Crosio della Valle guarda al futuro e alle sue opportunità nonostante la crisi.
La nuova area attigua allo Spaccio del Salumificio Colombo, ha ora un nome, "Il Locale", «semplicemente perché identifica la nostra filosofia d’azienda - spiega l'imprenditore - radicamento nel territorio, promozione dei prodotti tipici locali, punto di riferimento di consumatori che amano acquistare dal produttore e che avranno l’opportunità, quando sarà possibile di degustarli direttamente da noi».
«Proporremo un percorso nel mondo del gusto - prosegue Colombo - il vero Made in Italy che sa generare emozioni e sentimenti veri, potrà accogliervi puntando su abbinamenti e ricette di tanti amici chef, che rielaboreranno la tradizione enogastronomica nazionale con piatti accattivanti e innovativi. “Il Locale” accoglierà colleghi e aziende che vorranno diventare partner di #AlpiFood, aggregazione di imprese, che ha nel proprio Dna l’esaltazione dei profumi e dei sapori tipici dei nostri territori».
Commenti