Anche gli osservatori più disattenti non possono non accorgersi di quando Vasco suona a Torino. Basta osservare le strade intorno allo stadio (Grande Torino, ex comunale): puntuali, alcuni giorni prima dell’evento, i fans cominciano a prendere posto. Non una semplice fila, ma un vero e proprio accampamento.
Un rito che si ripete anche stavolta: Vasco Rossi suonerà il 31 maggio e il 1 giugno e intorno all’impianto ecco le tende.
Una distesa che, questa mattina, su via Filadelfia conta decine e decine di postazioni. La soluzione più frequente è quella della tipica tenda che si apre “al volo”, ma c’è pure chi sceglie situazioni più confortevoli e complicate.
C’è addirittura chi ha tirato fuori tavolini e sedie per “zone ristoro”, mentre a vigilare sull’intera area (al riparto di eventuali temporali grazie alle coperture in cemento all’altezza dei tornelli) ci sono già gli addetti con i gilet gialli catarifrangenti. L’attesa è palpabile, come l’entusiasmo. Il Popolo di Vasco è già schierato.










![Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Mostra_Conte_-_Foto_Gabriele__23__risultato.jpg.jpeg)


![Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO] Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_11_Confindustria_Cuneo_03_11_2025_-_pranzo_imprese_vertici_e_decisori_politici__1_.png.png)

Commenti