In collaborazione con l'associazione Port To Be Nice, la Città di Nizza organizza, venerdì 25 ottobre 2024 a partire dalle 18:30, la prima edizione di un’imperdibile Oktoberfest a Port Lympia, sull’Esplanade des Douanes.
Un evento gratuito, aperto a tutti, che si ripromette di proporre un’edizione “nizzarda” della tradizionale festa bavarese, organizzata ogni anno a Monaco.

In programma: foods trucks, birre locali, laboratori di trucco, stand di animazione, deambulazioni e danze di ballerini un concerto rock.
Un’opportunità per animare la vita di quartiere riunendo i nizzardi e i turisti in un'atmosfera festosa, posta sotto il segno dell'amicizia franco-tedesca e della cultura europea.









![Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Mostra_Conte_-_Foto_Gabriele__23__risultato.jpg.jpeg)


![Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO] Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_11_Confindustria_Cuneo_03_11_2025_-_pranzo_imprese_vertici_e_decisori_politici__1_.png.png)

Commenti