Una cena in bianco organizzata da tutte le associazioni di Villar Perosa per comprare alcuni giochi per bambini da collocare nella nuova area inclusiva della scuola primaria del paese.
La ‘Tavolata in Bianco’ si terrà sabato 31 agosto a partire dalle 20 in viale Sandro Pertini. Lì, tavoli e sedie saranno già pronti per accogliere i partecipanti, che dovranno portare il necessario per apparecchiare, abbellire la tavolata e poter così prendere parte al concorso ‘Miglior Tavolo’.
Per mangiare due sono le opzioni proposte: portare il cibo da casa od ordinarlo dove si preferisce, sfruttando la possibilità di scegliere tra i ristoranti con prezzi convenzionati per l’occasione. Ad accompagnare la serata il Corpo musicale di Villar Perosa e a seguire, dalle 22, i dj Jacopo e Gradj con musica dagli anni ’80 a oggi.
Il prezzo è di 5 euro a testa, da pagare al momento della prenotazione, che dovrà essere effettuata entro venerdì 30 agosto in: gelateria Oasi, ristorante Vej Cric, studio grafico TariboWeb o sede Admo.
Da non dimenticare l’abbigliamento adeguato, ovvero rigorosamente bianco.
Per maggior informazioni è possibile contattare via Whatsapp i numeri 3474785785, 3384632642 o 3356862988.
Commenti