Resterà ai domiciliari Aldo Spinelli, indagato per corruzione e coinvolto nell’inchiesta che ha portato all’arresto del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e alla custodia in carcere di Paolo Emilio Signorini, che sarà interrogato quest’oggi.
Il Giudice per le Indagini Preliminari Paola Faggioni ha respinto l’istanza presentata dai legali di Spinelli Sandro Vaccaro e Andrea Vernazza per il pericolo di reiterazione del reato.
Secondo il Gip, infatti, Spinelli potrebbe acquisire nuovi incarichi e cariche nella società o avere la possibilità 'tutt'altro che astratta, che continui a perseguitare interessi imprenditoriali, curando, dirigendo e gestendo le pratiche societarie'.
Aldo Spinelli resterà dunque sottoposto al regime degli arresti domiciliari.





![Un anno di Consiglio regionale. Nicco: “Lavoro intenso, ma segnato da contestazioni” [VIDEO] Un anno di Consiglio regionale. Nicco: “Lavoro intenso, ma segnato da contestazioni” [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_Davide_Nicco_-_Presidente_del_Consiglio_Regionale.JPG.jpeg)


![Il Comitato per la salute boccia il piano sociosanitario di Cirio: "Nessuna risorsa, né impegno sul personale" [FOTO] Il Comitato per la salute boccia il piano sociosanitario di Cirio: "Nessuna risorsa, né impegno sul personale" [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_12_protesta_piano_sociosanitario__3_.jpg.jpeg)




Commenti