Ancora un dramma sulla rete ferroviaria del nostro territorio. L'allarme è scattato nei pressi della stazione Garbagnate intorno alle 11 di questa mattina, quando un uomo di 73 anni è stato investito dal treno 36 partito da Laveno Mombello Lago alle 9,38 e che sarebbe dovuto arrivare alle 11,10 a Milano Cadorna.
Il convoglio è stato fermato nei pressi di Garbagnate Parco Groane. L'allarme è scattato in codice rosso, quello di massima urgenza: sul posto sono intervenuti l’ambulanza e l’automedica, insieme alla Polfer e ai vigili del fuoco.
Il personale ha prestato le prime cure all’uomo sul posto in collaborazione con i vigili del fuoco. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un gesto volontario.



![Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO] Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_02_Presentazione_Rebarba_con_Vessicchio3.jpg.jpeg)









Commenti