Il Nazionale

Politica | 10 maggio 2024, 15:54

Bufera a Cantello, il sindaco Chiara Catella indagata per abuso d'ufficio

Da quanto è trapelato sinora nell'indagine della Procura sarebbero coinvolte altre due persone, dipendenti comunali. La prima cittadina uscente si è candidata per il secondo mandato alle elezioni dell'8 e 9 giugno: sabato alle 12 scadono i termini di presentazione delle liste

Bufera a Cantello, il sindaco Chiara Catella indagata per abuso d'ufficio

Bufera giudiziaria in Comune a Cantello, dove a un mese dalle elezioni amministrative, il sindaco uscente e ricandidato Chiara Catella risulta indagata dalla Procura di Varese per abuso d'ufficio.

Da quanto è trapelato sinora, oltre al nome della prima cittadina, sul registro degli indagati ci sarebbero altri due nomi, quelli di due dipendenti comunali. Sotto la lente degli inquirenti ci sarebbero le modalità di assunzione di un dipendente. 

La notizia dell'indagine arriva in un momento assolutamente particolare, visto che sabato alle 12 scadono i termini di presentazione delle candidature delle liste per le elezioni comunali che si terranno tra meno di un mese, l'8 e 9 giugno.

Chiara Catella che abbiamo provato invano a contattare telefonicamente, aveva già pronta la lista per correre per il secondo mandato. 

 

 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: