È bagarre sicurezza in consiglio comunale a Varese: maggioranza e opposizione alzano i toni l’una contro l’altra.
La seduta odierna a Palazzo Estense si è infatti aperta con gli interventi dei consiglieri leghisti Stefano Angei ed Emanuele Monti, assai critici nei confronti dell’amministrazione comunale alla luce dell’ultimo fatto di cronaca che ha coinvolto la Città Giardino (uomo trovato a terra nel pomeriggio in via Walder con ferite da arma da fuoco: leggi QUI).
I due rappresentanti della Lega hanno chiesto la convocazione urgente della commissione sicurezza: alla risposta del presidente della stessa commissione, Lorenzo Macchi, PD, che ha messo in dubbio la correlazione del fatto succitato con l’esistenza di un problema sicurezza a Varese, è scoppiata la lite.






![Un anno di Consiglio regionale. Nicco: “Lavoro intenso, ma segnato da contestazioni” [VIDEO] Un anno di Consiglio regionale. Nicco: “Lavoro intenso, ma segnato da contestazioni” [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_Davide_Nicco_-_Presidente_del_Consiglio_Regionale.JPG.jpeg)


![Il Comitato per la salute boccia il piano sociosanitario di Cirio: "Nessuna risorsa, né impegno sul personale" [FOTO] Il Comitato per la salute boccia il piano sociosanitario di Cirio: "Nessuna risorsa, né impegno sul personale" [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_12_protesta_piano_sociosanitario__3_.jpg.jpeg)




Commenti