Il Nazionale

Cronaca | 18 dicembre 2023, 08:03

Spaventoso frontale nel Comasco: muore ragazzo di 23 anni, grave un altro giovane

Schianto tra due auto lungo la Provincia 639 a Eupilio. La vittima è deceduta sul colpo, mentre il secondo ragazzo è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Spaventoso frontale nel Comasco: muore ragazzo di 23 anni, grave un altro giovane

Gravissimo incidente la scorsa notte in provincia di Como: il bilancio è pesantissimo, con un ragazzo di 23 anni che ha perso la vita e un altro giovane ricoverato in gravi condizioni.

L'allarme è scattato poco prima delle 23 a Eupilio, lungo la Provincia 639, davanti a una pizzeria. Qui, per cause in corso di ricostruzione, due veicolo si sono scontrati frontalmente. Un impatto molto violento, testimoniato dalle condizione dei mezzi all'arrivo dei soccorsi.

Nell'incidente sono rimasti coinvolte due persone: si tratta di due giovani di 23 e 26 anni. Per il primo - un ragazzo nato a Erba e residente a Cesana Brianza - purtroppo non c'è stato nulla da fare: all'arrivo dei sanitari, giunti sul posto con diversi mezzi, era già deceduto. Trasportato invece in codice rosso, quello di massima urgenza, il 26enne: le sue condizioni sono gravi.

Oltre a diverse ambulanze e automediche, sul posto hanno operato anche l'elisoccorso e i vigili del fuoco di Erba, oltre alle forze dell'ordine che hanno svolto i rilievi necessari a ricostruire con precisione l'accaduto.

Redazione

Commenti