Il Nazionale

Cronaca | 22 ottobre 2023, 08:54

Intossicazione etilica e due incidenti, tre persone soccorse nella notte nel Varesotto

A Vergiate un'auto è finita fuori strada, mentre un giovane è stato investito mentre in bici si trovava in via Borghi a Gallarate. Intossicazione etilica per un ragazzo di 21 anni a Cassano Magnago

Intossicazione etilica e due incidenti, tre persone soccorse nella notte nel Varesotto

Tre persone soccorse dagli equipaggi delle ambulanze la scorsa notte nel Varesotto. Il primo episodio si è registrato a Vergiate poco dopo la mezzanotte e venti, quando la conducente di un'auto è finita fuori strada scontrandosi contro un ostacolo mentre percorreva via Di Vittorio. Nell'impatto la donna, 43 anni, è rimasta ferita in modo non grave, ma per lei è stato necessario il trasporto al pronto soccorso in codice verde.

Intorno alle 00.45 un altro incidente stradale ha richiesto l'intervento dell'ambulanza a Gallarate. Un ragazzo di 25 anni è stato investito mentre si trovava in bicicletta in via Borghi, nella zona della stazione. Sul posto i soccorsi sono arrivati in codice giallo, quello di media urgenza, e il ragazzo è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Ma non solo gli incidente stradali hanno richiesto assistenza sanitaria. Un ragazzo di 21 anni è stato soccorso poco prima delle 3.30 a Cassano Magnago dopo essersi sentito male presumibilmente dopo aver bevuto troppo. Il giovane, colpito da malore nei pressi di un locale di via Morazzone, è stato trasportato per intossicazione etilica al pronto soccorso di Gallarate in codice giallo, indice di media gravità.

Redazione

Commenti