Vengono colpite 10 auto nel parcheggio sotterraneo della torre della Darsena di Savona tra cui alcuni mezzi dei clienti dell NH Hotel e scoppia nuovamente il problema sicurezza.
Già nelle settimane scorse era stato lanciato l'allarme per atti vandalici avvenuti nella zona e ora la situazione pare stia degenerando tanto da portare residenti e commercianti a dar vita ad un esposto che farà seguito anche ad un incontro in Comune con una delegazione del Comitato della Darsena.
“Era prevedibile, una cosa annunciata e i controlli sono nelle zone dove c'è gente ma in altre vie come via Chiodo, nelle zone dei parcheggi sotterranei o nella galleria della Torre Bofil, dove non ci sono controlli, succedono queste cose - dice un residente della Darsena che chiede l'anonimato - La notte tra sabato e domenica, verso l'una e mezza, in via Chiodo si sentivano rompere delle bottiglie, ci si ritrovano le persone nei portoni. La situazione è diventata insostenibile e ormai veramente pesante per chi vive in Darsena”.
Commenti