Il gruppo Alpini di Prarostino lancia la sua prima ‘Festa agricola di primavera’ a San Bartolomeo, all’interno della quale i bimbi delle elementari premieranno la mucca più simpatica.
Eventi e Turismo | 14 maggio 2022, 13:42
Prarostino fa eleggere ai bimbi la mucca più simpatica
Domani si terrà la prima ‘Festa agricola di primavera’ degli alpini
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
In Breve
mercoledì 05 novembre
martedì 04 novembre
lunedì 03 novembre






![Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Mostra_Conte_-_Foto_Gabriele__23__risultato.jpg.jpeg)


![Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO] Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_11_Confindustria_Cuneo_03_11_2025_-_pranzo_imprese_vertici_e_decisori_politici__1_.png.png)



Commenti