Il Nazionale

Politica | 06 aprile 2022, 17:49

Cuneo verso le elezioni, via libera a Patrizia Manassero

Concluso poco fa il vertice da cui è arrivata la fumata bianca per la vicesindaco Pd. In caso di vittoria, Luca Serale (Centro per Cuneo) sarà vicesindaco

Cuneo verso le elezioni, via libera a Patrizia Manassero

I rappresentanti delle liste Centro per Cuneo lista civica, Crescere Insieme, Cuneo solidale e democratica e Partito Democratico circolo di Cuneo individuano in Patrizia Manassero la candidata sindaca per proseguire con rinnovato impegno il progetto politico dell’amministrazione di Federico Borgna. La coalizione ringrazia Alessandro Spedale e Luca Serale per la disponibilità e lo spirito di servizio dimostrati nella certezza del contributo determinante che sapranno fornire alla prossima amministrazione, chiedendo a quest’ultimo la disponibilità a ricoprire il ruolo di vice sindaco”.

Questo il comunicato con cui la maggioranza di centro/centro-sinistra annuncia che dal summit-conclave è arrivata l’attesa fumata bianca.

Ovviamente non sono specificati i termini dell’intesa. Salvo il fatto che, in caso di vittoria elettorale, Luca Serale (Centro per Cuneo) sarà il vicesindaco.

GpT

Commenti