Il Nazionale

Eventi e Turismo | 21 agosto 2021, 09:00

Con le limitazioni imposte dal Covid, ma è sempre "StraLugano"

La quindicesima edizione della competizione si disputerà il 28 e 29 agosto

Con le limitazioni imposte dal Covid, ma è sempre "StraLugano"

La “Stralugano” è una manifestazione che è sinonimo di entusiasmo, solidarietà, sport, salute, amicizia e benessere. Un appuntamento imperdibile per i luganesi e per i visitatori. Un fine settimana coinvolgente anche per le famiglie e gli sportivi.

Il Comitato Direttivo della StraLugano ha deciso di fissare la quindicesima edizione della competizione per il 28-29 agosto 2021. Una scelta che permette a tutti gli atleti di prepararsi in tranquillità a una competizione che mette sempre al centro l’amore per lo sport e per la nostra bella città.

Il Comitato lavorerà per organizzare la manifestazione in ottemperanza alle misure che verranno emanate dalla Confederazione e dal Cantone in base all’evoluzione della pandemia, per permettere lo svolgimento della StraLugano in piena sicurezza per la salute dei suoi partecipanti.

Prima del ritiro pettorali (in prossimità delle navette bus, all’ingresso del Centro esposizioni, in prossimità di Info point) il personale incaricato provvederà a controllare l’identità di ogni partecipante ed il possesso di un certificato Covid valido. I partecipanti idonei riceveranno un braccialetto identificativo “Covid control” che dovrà essere sempre indossato al polso durante la manifestazione e permetterà l’accesso a tutte le aree comuni.

Piano di protezione da COVID-19

Iscrizioni

Per ulteriori dettagli info@stralugano.ch o luganoregion.com

 

G.B.

Commenti