Paolo Damilano, che ha annunciato oggi di essere disponibile a diventare il candidato sindaco del centrodestra per le elezioni del 2021 a Torino, ha un sostenitore d’eccezione: il presidente della Regione Alberto Cirio.
E’ un endorsement totale quello che il Governatore riserva all’imprenditore torinese delle acque e dei vini: “E’ una persona straordinaria, lo conosco come imprenditore: io da albese conosco la capacità che ha dimostrato nella promozione delle sue aziende”.
“Credo che sia la persona giusta per Torino, ha quella dose di internazionalità di cui questa città ha bisogno” afferma Cirio, a margine di una conferenza stampa sul potenziamento della rete di medicina territoriale.
<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>
<script type="text/javascript"> $bp("Brid_9274", {"id":"23608","width":"16","height":"9","video":"687138"}); </script>
Per il presidente “Damilano è una persona veloce, che ha dimostrato nella sua vita di saper guardare lontano ed essere una persona di successo”.
“Credo che sia importante che chi nel privato ha dimostrato di valere, se si mette a disposizione del pubblico possa essere valorizzato: avrà il mio pieno sostegno”, conclude Cirio.
Commenti