Attilio Fontana è arrivato direttamente in ospedale al Circolo dalla storica inaugurazione dell'anfiteatro del Vittoriale in provincia di Brescia (leggi QUI) e poi in centro a Varese al banchetto della Lega. «Sono andato a trovare l'Umberto - ha detto il presidente della Lombardia - ero preoccupato come tutti ma ora sono più tranquillo perché lui è la solita roccia e sta bene. Ci siamo parlati, è ricoverato in Gastroenterologia per accertamenti e per un problemino, ma non si tratta di nulla di grave. Sappiamo tutti che lui è un maestro nel tener duro».
Dal Senatur a Barbara Bison, ex sindaco di Gornate Olona e possibile candidata della Lega alle amministrative del capoluogo (leggi QUI e QUI) con cui Fontana si intrattiene qualche minuto (foto sotto nella gallery) all'ex Piantone di via Veratti, dove la Lega ha posizionato il suo banchetto. A chi gli chiede un commento, il presidente della Lombardia se la cava con una battuta: «Tutti i veri leghisti meriterebbero di essere candidati».
Accanto al banchetto, Fontana incontra Cico che ne approfitta per un selfie (foto sopra), che dopo l'aggressione è tornato a sorridere (leggi QUI) grazie all'associazione Amici per l'Africa e al dentista Dino Azzalin: altra foto e stretta di mano.
Poi, foto di gruppo al banchetto dove si raccolgono tesseramenti e firme su immigrazione, pace fiscale e stop ai vitalizi insieme ai militanti, al commissario cittadino Cristiano Angioy e ad Alberto Nicora, coordinatore cittadino della Lega Giovani.
Politica | 04 luglio 2020, 16:54
FOTO. Fontana in ospedale da Bossi e poi in centro con Barbara Bison. Ci scappa anche un selfie con Cico
«Sono stato a trovare Bossi in ospedale e sta bene»: il presidente lombardo Fontana poco fa era in centro a Varese dove, tra una foto con Cico e altre con i militanti, si è intrattenuto con Barbara Bison, possibile candidata sindaco del centrodestra
In Breve
lunedì 19 maggio
domenica 18 maggio
sabato 17 maggio
Commenti