“Gli interventi promessi in campagna elettorale, per una zona particolarmente popolosa di Sanremo, non saranno attuati. Con il piano triennale dei lavori portato ieri in Consiglio comunale, la situazione è chiara a tutti”. Sono le durissime parole del Consigliere della Lega, Daniele Ventimiglia, a poche ore dall’assise che ieri ha approvato il bilancio.
L’attacco di Ventimiglia è diretto al Partito Democratico ed all’assessore e vice Sindaco Fulvio Fellegara, accusati di totale inconsistenza politica all’interno dell’attuale amministrazione. “In questa amministrazione non contate nulla – ha proseguito Ventimiglia – e la dimostrazione sta nelle promesse fatte in campagna elettorale ai vostri elettori, per interventi consistenti su via Martiri della Libertà, via Galilei, via Pietro Agosti e strada Borgo Tinasso. E, invece, nel piano triennale delle opere pubbliche non c’è nemmeno un centesimo destinato a queste zone. Non solo avete disatteso gli impegni presi ma dimostrate ogni giorno di più la vostra irrilevanza politica”.
“Siete venuti meno a ogni responsabilità verso i cittadini: la vostra parola non ha più alcun peso” ha concluso Ventimiglia, evidenziando come la parte politica dell’Amministrazione Mager, intervenuta dopo il primo turno, a suo modo di vedere ha poca valenza all’interno della stanza dei bottoni di palazzo Bellevue.













Commenti