E’ stata pubblicata questa mattina l’ordinanza del TAR Liguria in merito al ricorso presentato da Je s.r.l. per l’annullamento previa sospensione dell’efficacia della determina dirigenziale relativa alla manifestazione di interesse per l’organizzazione del Festival di Sanremo.
Il Tar, accogliendo l’istanza del Comune, ha respinto la richiesta di sospensiva e ha fissato l’udienza per la trattazione di merito il 17 ottobre 2025. Si rimane in attesa del pronunciamento del Consiglio di Stato, che potrebbe avere efficacia dirimente.




![Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Asti omaggia Paolo Conte: oggi l'incontro all'Alfieri, domani l'apertura della mostra [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Mostra_Conte_-_Foto_Gabriele__23__risultato.jpg.jpeg)


![Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO] Imprese e istituzioni si incontrano a Pollenzo per costruire il futuro del territorio Alba-Bra [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_11_Confindustria_Cuneo_03_11_2025_-_pranzo_imprese_vertici_e_decisori_politici__1_.png.png)





Commenti