Concluso il campionato di Serie D, tutte le squadre militanti nei campionati dilettantistici regionali hanno ora il quadro chiaro sul numero di promozioni assicurate attraverso i playoff.
In Promozione un posto sarà garantito, pronto però a raddoppiare nel caso il Rivasamba dovesse aggiudicarsi gli spareggi interregionali.
Ciò che è certo, però, è che la Carcarese per tentare l'assalto al massimo campionato ligure dovrà necessariamente spuntarla sulla Sestrese.
Il match del Corrent inizierà alle 16:00, con i valbormidesi forti di un piccolo duplice vantaggio. La gara sarà secca e davanti al pubblico amico, inoltre sarà la squadra di Battistel a qualificarsi per la finalissima contro il Vallescrivia nel caso dovesse permanere la parità (eventualmente) fino al 120'.
Dirigerà il match Donati di Chiavari, assistito da Vigne e Di Benedetto.
A Ventimiglia il Finale proverà invece a garantirsi la permanenza della categoria nella gara di ritorno dei playout.
La buona prestazione nella gara di andata ha permesso alla squadra di Delfino di raggiungere il "Morel" con due gol di vantaggio: un bottino interessante, dato che pur perdendo con una rete di scarto i giallorossi centrerebbero la salvezza (una vittoria dei frontalieri con due reti di margine condannerebbe invece il team di Delfino).
Il primo fischio di Fousfos (affiancato da Bondi e Sorace) risuonerà alle 16:00.
Commenti