Il Nazionale

Cronaca | 02 febbraio 2025, 07:52

Montegrosso: giovane automobilista finisce fuori strada mentre sta andando a soccorrere i genitori

Il doppio incidente, probabilmente provocato dall'asfalto viscido, è avvenuto intorno alle 23. All’alba, un'altra auto è finita fuori strada a Robella

Montegrosso: giovane automobilista finisce fuori strada mentre sta andando a soccorrere i genitori

Dopo una giornata complicata per la viabilità, segnata da numerose auto con pneumatici e cerchi danneggiati a causa delle buche apertesi sulla tangenziale e su altre arterie stradali (CLICCA QUI per rileggere l'articolo), anche le ore successive non sono state prive di disagi.

Nella notte, infatti, si sono verificati due incidenti che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, coinvolgendo in totale tre veicoli finiti fuori strada.

Il primo episodio è avvenuto poco prima delle 23 a Montegrosso. Dove un giovane automobilista, probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo della propria vettura mentre si stava dirigendo a prestare soccorso ai genitori, che poco prima erano usciti di strada con la loro Fiat Panda sulla medesima rotonda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118, una pattuglia della polizia stradale e i mezzi di Morellato MTS, che hanno provveduto al recupero delle due auto incidentate.

Il secondo incidente si è verificato all’alba, poco prima delle 6, a Robella. Anche in questo caso un’auto è uscita autonomamente dalla carreggiata, ma al momento si hanno ancora poche informazioni sull’accaduto, dato che l’intervento dei soccorritori è ancora in corso.

G.M.

Commenti