Il Nazionale

Eventi e Turismo | 15 ottobre 2024, 13:45

Capodanno a Torino: Tananai non sarà al concerto in piazza Castello

La smentita: "L'unico live dell'artista è la tappa del 3 dicembre all'Inalpi Arena"

Capodanno a Torino: Tananai non sarà al concerto in piazza Castello

Tananai non sarà al concerto di Capodanno in piazza Castello. L'artista, tramite il suo ufficio stampa, precisa "che non è previsto alcun concerto in occasione del Capodanno nella città di Torino". 

"L’unico live di Tananai in programma nel capoluogo piemontese - prosegue la nota - è la tappa del 3 dicembre all’Inalpi Arena del “CALMOCOBRA Live 2024”". Una smentita che arriva a meno di 24 ore dalle indiscrezioni che lo vedevano esibirsi il 31 dicembre in piazza Castello. 

Malika Ayane

A condurre la serata del Capodanno di Torino dovrebbe essere Malika Ayane, nella doppia veste di cantante e conduttrice: insieme a lei l'ex vj di Mtv Camila Raznovich e il comico torinese Davide D'Urso

Lo spettacolo musicale del 31 dicembre sarà anche quest'anno solo una parte dei festeggiamenti per la fine dell'anno, che proseguiranno il primo gennaio con un altro concerto, dedicato alla musica classica. Quest'anno sarà dedicato ai 140 anni dell'atto di unificazione amministrativa della nazione e agli 80 anni della Liberazione, con musiche che vanno da Rossini a Verdi, da Bellini a Nino Rota fino a Ennio Morricone. 

Cinzia Gatti

Commenti