Sarà un fine settimana di festa a Perosa Argentina in onore del patrono San Genesio. A organizzare la due giorni una pro loco rinnovata: “I componenti del direttivo sono per metà nuovi - racconta il presidente Alex Charrier, presidente della Pro loco -. Siamo fortunati perché le nuove reclute si sono rivelate preziose e affidabili permettendoci di continuare a essere un gruppo coeso e funzionale come in passato”.
Domani, sabato 17 agosto, l’inizio ufficiale della festa al padiglione Plan de la Tour di piazza Abegg, con gli stand di gnocco fritto e salumi dalle 19,30, e l’atteso ritorno della dj Giulia Frencia, che a partire dalle 22, animerà la serata con la sua musica.
Domenica 18 proseguiranno i festeggiamenti già dal mattino, alle 9 inizierà il mercatino delle pulci per le vie del paese, da via Re Umberto al Parco Tron, con la possibilità di gustarsi un pranzo a base di goffree.
Alle 19,30, la novità gastronomica di quest’anno prevede una cena a base di paella, dei giovani di Meano, accompagnata dall’esibizione del gruppo Country ‘Edelweiss Country’; a seguire suoneranno i ‘The Good Guys Band’ per chiudere la serata.
Commenti