Tra giri in elicottero e i tradizionali fuochi sul bacino, Villar Perosa è pronta a far festa da oggi, venerdì 26, fino a lunedì 29 luglio. Quattro giorni ricchi di attività, intrattenimento e appuntamenti gastronomici nell’area di ‘Una Finestra sulle Valli’ di viale Galileo Ferraris 2.
“Quest’anno abbiamo aggiunto alcune novità interessanti – anticipa Mark Collet, presidente della Pro Loco di Villar Perosa –. Abbiamo introdotto esperienze come il giro panoramico in elicottero, e attività uniche come la simulazione di salvataggio a quattro zampe”.
La festa inizierà stasera con un aperitivo curato, seguito da una cena Aperispritz. La serata si concluderà con la Noche Latina, animata da Davide Latino.
Sabato 27 luglio, i partecipanti potranno vivere l’emozione di un giro panoramico in elicottero, una novità di quest’anno che offrirà una vista spettacolare della zona. In seguito, la serata proseguirà con la pesca notturna ‘No Kill’ al Lago Iceberg, e lo spettacolo di Trial Bike. La giornata si concluderà con il ballo con ‘The Last Night’.
Domenica 28 luglio sarà dedicata al tema del salvataggio. Si svolgerà una simulazione di soccorso nautico con l’ausilio di cani da salvataggio, organizzata dall’Associazione nazionale cinofili e dalla Polizia di Stato. La serata sarà animata da Elvis & Michela e Marco Zeta.
Lunedì 29 luglio sarà il turno delle competizioni: si svolgeranno la gara di carte Pinnacola e la gara di bocce. Gran finale il ballo liscio a ritmo di ‘Giuliano e i Baroni’, seguito dal tradizionale spettacolo pirotecnico sul bacino d’acqua.
Durante l’intero festival, saranno attivi bar, ristorazione e un luna park con giochi per bambini. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 340 6158736 o 349 2579167. Qui il link alla pagina Facebook con tutti i programmi dell’evento.
Commenti