Il Nazionale

Cronaca | 29 aprile 2024, 17:56

Grave incidente sulla A10 tra Sanremo e Taggia: due mezzi coinvolti, un morto e diversi feriti, traffico in tilt

Secondo le prime informazioni sembra che si siano scontrati un’auto e un mezzo pesante per cause ancora in via d’accertamento

Grave incidente sulla A10 tra Sanremo e Taggia: due mezzi coinvolti, un morto e diversi feriti, traffico in tilt

Grave incidente stradale, questo pomeriggio sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia tra Sanremo e Taggia in direzione del capoluogo ligure. 

Secondo le prime informazioni sembra che un mezzo pesante si sia ribaltato finendo contro un’auto e schiacciandola, per cause ancora in via d’accertamento. Sul posto sta intervenendo il personale medico del 118, alcune ambulanze e i Vigili del Fuoco. Purtroppo è stato confermato il decesso di uno dei passeggeri dell'auto.

Sarebbero 6 o 7 i feriti e, vista la gravità di alcuni, è stato anche chiesto l’ausilio dell’elicottero. Il traffico in direzione Genova è al momento bloccato e la coda è già arrivata a quattro chilometri. Obbligatoria l'uscita a Ventimiglia per i mezzi pesanti e a Sanremo per gli altri.

Non è quindi da escludere che, a breve, il traffico possa decisamente aumentare nei centri urbani per l'accesso dei mezzi dall'autostrada sull'Aurelia. Maggiori particolari più tardi.

Carlo Alessi

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: