Il Nazionale

Politica | 18 febbraio 2024, 08:20

Albisola, i gruppi di opposizione insieme per un incontro: "Occasione per uno scambio di opinioni sulle problematiche presenti e future"

Appuntamento per giovedì 22 febbraio. Passione in Comune e M5S Albisola insieme per una lista alle comunali contro Garbarini?

Albisola, i gruppi di opposizione insieme per un incontro:  "Occasione per uno scambio di opinioni sulle problematiche presenti e future"

Un incontro, che di fatto conclude i 5 anni sui banchi della minoranza, per illustrare il lavoro svolto che porterà poi alla creazione di una lista unitaria in opposizione al sindaco uscente Maurizio Garbarini?

Per ora i gruppi consiliari di opposizione del comune di Albisola Superiore “Passione in Comune" e "M5S Albisola" hanno invitato i cittadini giovedì 22 febbraio alle ore 20.30 nell'Auditorium di via alla Massa, "per un resoconto sull’attività consiliare svolta durante i quasi 5 anni trascorsi, in un’ottica di trasparenza e di condivisione del lavoro svolto".

"Sarà anche un’occasione per uno scambio di opinioni sulle problematiche presenti e future del territorio Albisolese" dicono i capogruppo Marino Baccino e Stefania Scarone.

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: