Il Nazionale

Cronaca | 17 febbraio 2024, 17:44

Uomo trovato morto in casa a Castello Cabiaglio

Il piccolo paese della Valcuvia scosso dal dramma avvenuto oggi pomeriggio. Dinamica ancora da capire, la vittima è un signore che viveva sul territorio. Sul posto i carabinieri

Uomo trovato morto in casa a Castello Cabiaglio

Notizie ancora frammentarie, ma drammatiche, sono quelle che arrivano dalla Valcuvia, precisamente dal paesino di Castello Cabiaglio, scosso da un episodio violento avvenuto oggi pomeriggio, sabato 17 febbraio.

Da quanto si apprende, per dinamiche e movente ancora da accertare, un uomo residente in centro è stato trovato privo di vita, a seguito di una morte violenta. Al momento, non sono le generalità, non si esclude nessuna ipotesi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Operativo di Varese e della Compagnia di Luino, insieme agli operatori del 118.  Spetterà ora proprio ai militari dell’Arma varesini e della Stazione di Cuvio, che hanno già avviato le indagini raccogliendo elementi utili e ascoltando testimonianze, ricostruire quanto avvenuto.

Seguono aggiornamenti

Da Luino Notizie

Commenti