Il Nazionale

Cronaca | 23 settembre 2023, 10:22

Alle 10 in piazza Castello i funerali di Vattimo: tra i presenti anche Massimo Cacciari

L'ultimo saluto al filosofo nella chiesa di San Lorenzo: per la Città ci sono il sindaco Lo Russo e l'assessore Rosatelli. Per la Regione l'assessore Tronzano

Alle 10 in piazza Castello i funerali di Vattimo: tra i presenti anche Massimo Cacciari

Stanno iniziando in questo momento, poco dopo le 10, a Torino, i funerali di Gianni Vattimo. L'ultimo saluto al filosofo si sta svolgendo nella chiesa di San Lorenzo in piazza Castello.

Il feretro è arrivato intorno alle 10 insieme al compagno di Vattimo Simone Caminada. Tante le autorità presenti: per la Città di Torino ci sono il sindaco Stefano Lo Russo e l'assessore al welfare diritti e pari opportunità Jacopo Rosatelli, mentre per la Regione partecipa l'assessore al bilancio Andrea Tronzano.

Non mancano le personalità del mondo della cultura: tra tutti, non passa inosservata la presenza di Massimo Cacciari.

Commenti