Investimento stradale nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 21 luglio, in centro a Barge.  
Erano da poco passate le 14 quando una Toyota Yaris condotta da una donna ha investito due ragazzine di nazionalità cinese, di 10 e 17 anni, impegnate ad attraversare la strada nei pressi delle scuole di viale Mazzini, in prossimità delle strisce pedonali. 
Nell’urto con l’auto le due ragazze sono state scaraventate a terra. Soccorse da alcune passanti, la 17enne si è presto rialzata, mentre la ragazza più piccola è rimasta a terra pur rimanendo cosciente.
Sul posto è quindi giunta un’équipe medica del 118 di Barge. Le due minori sono state elitrasportate all’ospedale "Santa Croce" di Cuneo per accertamenti.








![Avevano sfondato la vetrina con un'auto, portando via vestiti per 20mila euro: quattro persone arrestate [VIDEO] Avevano sfondato la vetrina con un'auto, portando via vestiti per 20mila euro: quattro persone arrestate [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_11_spaccata_e_furto_giubbini.jpg.jpeg)




Commenti