Non si arresta l'onda di emozione, ad Asti, causata dalla tragica scomparsa di Devis De Luca 32 anni e della fidanzata Ilaria Chiotto 30, scomparsi domenica scorsa mentre si trovavano a bordo della loro motocicletta in Val Maurienne in Francia.
Domani si terranno i funerali dei due giovani: quello di Devis alle 10 in San Domenico Savio, quello di Ilaria a San Giovanni di Ciriè. Entrambi saranno cremati.
Per loro tantissimi messaggi sui social, anche da parte dei tantissimi centauri con cui dividevano la passione per la moto.
L'onda emozionale ha fatto partire la rete di solidarietà e, proprio domani sera a partire dalle 21, il bar Barcelona di Asti ha organizzato un aperitivo solidale: "Dalle 21, spiega il titolare, Marco Valerio, diamo l'aperitivo, mettiamo tutto noi e posizioneremo una scatola dove ognuno potrà mettere quello che vuole. Diamo da bere a tutti coloro che vorranno esserci per ricordare Devis e aiutare le famiglie a pagare le spese del funerale".
Sarà così un momento di ricordo ma in allegria, per pensare a due amici che frequentavano spesso il locale con il gruppo.
C'è un'altra raccolta intestata alla sorella di Devis, Jessica De Luca, per aiutare la famiglia. Questo l'Iban: IT77E3608105138245366945367.
Commenti