E' stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato l'autore di un'aggressione avvenuta ai danni di una donna sessantenne nella serata di domenica scorsa, 2 luglio, in un condominio della Darsena di Savona.
Erano circa le 22 quando il responsabile, un giovane ventenne già con precedenti di polizia, dopo un diverbio aveva cominciato a prendere a calci e pugni alcuni cartelli di indicazione all'ingresso del garage condominiale vicino a quello dell'Nh Hotel.
A quel punto il ragazzo si è rivolto verso la vittima, che stava rientrando alla propria abitazione a bordo di una bicicletta, e l'ha spintonata facendola cadere e minacciandola. Fortunatamente l'intervento di una terza persona ha evitato il peggio e fatto sì che il giovane si dileguasse.
Sul posto, al momento del fatto era intervenuta immediatamente una Volante, ma l’uomo all’arrivo dei poliziotti si era già allontanato.
Immediatamente dopo l’accaduto, la Squadra Mobile ha avviato subito le indagini e, sentendo le persone presenti e visionando le immagini della videosorveglianza, è riuscita rapidamente ad individuare ed identificare l’autore che è quindi stato denunciato per i reati di lesioni e minacce.











![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)

Commenti