Una bambina di tre anni è stata morsa alla testa dal pitbull del padre. È successo mercoledì sera intorno alle 21 in via del Campasso. La dinamica non è ancora chiara, fortunatamente il cane non ha stretto la morsa e la bambina se l'è cavata con ferite lievi e un grande spavento.
La piccola è stata soccorsa e trasportata al Gaslini in codice giallo mentre il cane, che in questi giorni era stato affidato a un amico di famiglia, è stato portato al canile di Monte Contessa dai militi della Croce Gialla che svolgono servizio veterinario.
Sul posto la polizia locale e i carabinieri che indagano sull'accaduto. Nelle prossime ore il pitbull sarà visitato da un veterinario dell'Asl che potrebbe decidere di sopprimerlo. Il padre della bambina potrebbe essere denunciato per omessa custodia.








![Avevano sfondato la vetrina con un'auto, portando via vestiti per 20mila euro: quattro persone arrestate [VIDEO] Avevano sfondato la vetrina con un'auto, portando via vestiti per 20mila euro: quattro persone arrestate [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_11_spaccata_e_furto_giubbini.jpg.jpeg)




Commenti