Non ce l'ha fatta la donna investita nella serata di ieri in pieno centro a Gemonio. La quarantunenne è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate nell'impatto con un'auto che, dopo l'incidente, non si è fermata a prestare soccorso ma si è dileguata facendo perdere le proprie tracce.
L'incidente si era verificato intorno alle 21.10 di sabato sera in via Rocco Cellina (leggi QUI). Immediata la chiamata ai soccorsi, con un'ambulanza che è intervenuta sul posto insieme all'automedica. Dopo le prime cure sul posto la donna è stata trasportata in codice rosso, quello di massima urgenza, al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese: le sue condizioni erano apparse subito molto gravi e, nonostante i tentativi dei medici, la donna è deceduta successive al ricovero.
Intanto continua la caccia all'auto pirata. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Luino, intervenuti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Elementi utili a riguardo potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Commenti