Nuovo incidente mortale sulle strade della Granda. Poco prima delle 15 di oggi, mercoledì 30 novembre, un uomo di circa cinquant’anni le cui generalità non sono state ancora rese note dalle forze dell’ordine ha infatti perso la vita nello scontro tra la sua Peugeot 3008 e un trattore con rimorchio che lo precedeva lungo la Strada Provinciale 3, in territorio di Castiglione Falletto, alle spalle della cantina Terre del Barolo.
Le cause del sinistro andranno accertate a partire dai rilievi che in questi minuti stanno impegnando le forze dell’ordine. Da una prima ricostruzione sembra che l’automobile condotta dal cinquantenne abbia violentemente tamponato il mezzo agricolo, che stava percorrendo quella tratta impegnato nel trasporto di un cingolato. L’auto avrebbe poi finito la propria corsa nel fossato presente al margine della carreggiata.
Immediata la richiesta di soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno fatto intervenire anche l'elisoccorso, insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento albese e ai Carabinieri della Stazione di Monforte d’Alba.
Ai soccorritori non è però rimasto che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo a causa del forte impatto. Illeso invece il giovane alla guida del trattore.
Cronaca | 30 novembre 2022, 15:59
Castiglione Falletto, muore nello scontro con un trattore lungo la provinciale 3 per Barolo
Vittima dell’incidente un cinquantenne che con la sua vettura avrebbe tamponato violentemente il mezzo agricolo. Purtroppo inutili i soccorsi
In Breve
venerdì 11 luglio
giovedì 10 luglio
Commenti