Il Nazionale

Eventi e Turismo | 22 novembre 2022, 10:51

Vezza d'Alba assegna il suo Tartufo dell'Anno al presidente del Coni Giovanni Malagò

Il presidente del Comitato Olimpico atteso nel centro roerino domenica 26 novembre per la giornata clou della 42ª Fiera Nazionale

Vezza d'Alba assegna il suo Tartufo dell'Anno al presidente del Coni Giovanni Malagò

E' in programma per domenica 27 novembre l’appuntamento più atteso alla 42ª Fiera Nazionale del Tartufo Bianco e dei Vini del Roero di Vezza d'Alba.

Dopo una spumeggiante partenza di domenica scorsa con l’inaugurazione che, complice una bella giornata di sole, ha portato nel centro roerino migliaia di visitatori, Vezza d'Alba si prepara a vivere l’emozione della consegna del Tartufo dell’Anno 2022 al presidente del Coni Giovanni Malagò.

A consegnare il riconoscimento sarà il sindaco vezzese Carla Bonino insieme al presidente del’Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco e dei Vini del Roero Roberto Cerrato, grazie alla disponibilità di Andrea Rossano, patron di Tartufingros.

Un riconoscimento allo sport italiano che proprio quest’anno ha raccolto i maggiori risultati e medaglie in tutte le discipline.

Il presidente del Coni trascorrerà la mattinata nelle bellezze della Fiera con le sue eccellenze e incontrerà molte rappresentanze degli sport locali e alcuni campioni piemontesi.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: