La grande musica è pronta sbarcare a Lugano, con un mese di dicembre che vedrà in scena un doppio evento da non perdere. Nella città ticinese, presso il Palazzo dei Congressi, ci saranno le esibizioni di Umberto Tozzi e della band i Negramaro, canti molto noti in Italia.
Umberto Tozzi: giovedì 1° dicembre
Il primo ad entrare in scena sarà il noto Umberto Tozzi. Il cantante papà del celebre brani "Ti Amo" e "Gloria", si esibirà al Palazo dei Congressi di Lugano giovedì 1° dicembre in occasione del suo "Gloria Forever".
Negramaro: domenica 4 dicembre
Domenica 4 dicembre sarà la volta della nota band italiana I Negramaro che entreranno in scena a Lugano, sempre al Palazzo dei Congressi, in occasione del "Unplugged European Tour 2022".






![Asti in Rosa, dieci anni di solidarietà: appuntamento il 18 aprile allo stadio [FOTO] Asti in Rosa, dieci anni di solidarietà: appuntamento il 18 aprile allo stadio [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_04_Presentazione_Asti_in_Rosa_9apr260.jpg.jpeg)






Commenti