Il Nazionale

Sport | 06 settembre 2022, 07:00

Calcio, Savona. La proprietà romana è di nuovo sotto la Torretta, alle 11:00 la conferenza a Palazzo Nervi

Calcio, Savona. La proprietà romana è di nuovo sotto la Torretta, alle 11:00 la conferenza a Palazzo Nervi

Seconda tappa savonese per i rappresentanti della Vela Srl che nella cornice della Sala Caduti di Nassirya, a Palazzo Nervi, illustreranno quelli che sono i propri intendimenti futuri, sia sul lato tecnico, ma soprattutto su quello imprenditoriale nella loro avventura sotto la Torretta.

Lo sviluppo dello stadio Valerio Bacigalupo è l'interesse primario della nuova proprietà biancoblu e fulcro, come dichiarato, per generare quel business necessario per alimentare il proprio impegno in Liguria.

Particolarmente interessante sarà quindi l'atteso confronto con l'assessore allo sport Francesco Rossello, per comprendere se vi saranno margini di collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ma probabilmente non mancherà nemmeno una folta rappresentanza della tifoseria, reduce dalla vittoria per 3-1 di sabato scorso con lo Speranza.

Sul fronte tecnico sarà interessante capire l'effettiva possibilità che l'ex difensore della Roma e della nazionale verdeoro, Aldair, possa entrare nei quadri dirigenziali come hanno raccontato le voci delle scorse ore e se il ventilato arrivo di Brema, Matarozzo, Moresco e Pondaco sia davvero così imminente.

Commenti