Omicidio di Malnate, intervengono i Ris. Nella giornata di ieri i carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche di Parma hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione di Carmela Fabozzi, la donna di 73 anni rinvenuta senza vita lo scorso 23 luglio nel suo appartamento di Malnate.
Gli investigatori dell’Arma hanno effettuato un sopralluogo utile allo sviluppo delle indagini necessarie a risalire all’identità del killer della donna.
In base ai risultati degli esami necroscopici la donna è stata colpita più volte alla testa con un corpo contundente. Un accertamento tecnico irripetibile, quello svolto dai carabinieri del Ris a Malnate, su campioni biologici repertati nelle ore successive al ritrovamento del cadavere.
Nel frattempo proseguono le indagini per risalire attraverso l’analisi delle celle telefoniche all'identità delle persone presenti nell’area nel giorno dell’omicidio. Un elemento importante per risalire all’autore di un omicidio efferato ancora senza un perché e senza un responsabile.
Commenti