Il giorno del dolore. E' oggi, lunedì 1° agosto, il giorno dell'ultimo saluto a Valentina Di Mauro, la varesina di 33 anni uccisa a coltellate lo scorso 25 luglio dall'uomo con cui conviveva nella loro abitazione di Cadorago, nel Comasco.
I funerali della giovane di Varese, dove vivono ancora i familiari, avranno luogo alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Carlo, il rione dove Valentina è nata e cresciuta, frequentando le scuole e dove in tanti l'hanno conosciuta e le hanno voluto bene (LEGGI QUI E QUI).
E in tanti oggi saranno presenti per abbracciare Valentina per l'ultima volta: una vita spezzata troppo presto da parte del compagno Marco Campanaro, 37 anni, che l'ha uccisa a coltellate in un folle gesto di violenza senza senso. Un femminicidio che ha scosso nel profondo non solo la città, ma tutto il Paese.
Commenti