Inizia male il lungo ponte del 2 giugno a Diano Marina sul fronte idrico. I rubinetti del centro cittadino sono già in gran parte a secco, come testimoniato dalle molte segnalazioni pervenute alla redazione del nostro giornale soprattutto da parte di chi risiede nei condomini del centro cittadino ai piani più alti.
I tecnici di Rivieracqua confermano: “Troppo consumo, ai piani alti arriva a stento”. Sui social, intanto, corre la protesta: “Di già siamo solo ai primi di giugno è terribile!” “Andiamo tutti a fare la doccia a casa del sindaco e dell'ex sindaco?” “Hanno eliminato la stazione dovrebbero eliminare anche la città…Dovremmo andare, tutti, in vacanza altrove e forse, si daranno una mossa a risolvere veramente tutti i problemi”. “Fatta doccia e capelli con i pentoloni d'acqua scaldata sul gas”, sono alcuni dei commenti pubblicati.
Cittadini e residenti continuano ad attendere che Rivieracqua appalti le nuove tratte dell’acquedotto del Roja che dovrebbero risolvere in modo definitivo il problema.







![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)




Commenti