Un violento scontro si è verificato poco prima delle 18 di oggi, giovedì 21 aprile, lungo il tratto della Provinciale 7 compreso tra il ponte di Pollenzo e la stessa frazione braidese.
Qui, per cause in corso di accertamento, una Volkswagen Golf guidata da un uomo del 1983 e una Fiat Panda condotta da una donna del 1968 sono andate a scontrarsi frontalmente.
Un urto particolarmente violento, in seguito al quale ad avere la peggio è stata la donna, soccorsa dal personale dell’emergenza 118 ed elitrasportata in serie condizioni all’ospedale "Santa Croce" di Cuneo.
L’altro conducente, anche lui valutato in codice di gravità rosso, è stato invece trasportato in ambulanza verso il vicino ospedale di Verduno.
Sul posto, oltre a tre equipaggi del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, arrivati con due squadre provenienti dal distaccamento di Alba e da quello dei volontari di Bra, che hanno coadiuvato i sanitari nei soccorsi e provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, insieme a pattuglie dei Carabinieri provenienti dal Comando di Bra e della Polizia Stradale.
Commenti