Donna, commercialista, consigliera comunale a San Raffaele Cimena. E' Clara Marta ed è la candidata sindaco del centrodestra a Chivasso.
La conferma è arrivata oggi, lunedì 7 marzo, a seguito di un tavolo della coalizione svoltosi alla presenza Domenico Ciconte, di Forza Italia, Enzo Falbo, segretario cittadino di Fratelli d'Italia, Marcello Cuniberti della Lega e Matteo Doria di Amo Chivasso e le sue Frazioni e Udc.
"Mai come in questo momento storico Chivasso puó tornare ad essere governato da un sindaco di centrodestra e Clara ha tutte le competenze, la passione, la caparbietà e la conoscenza della città indispensabili per vincere questa sfida - afferma la coalizione di centrodestra in una nota -. Ha già maturato una importante esperienza amministrativa essendo consigliera del Comune di San Raffaele Cimena e avendo già rivestito il ruolo di assessore al Bilancio e al Commercio; e dal punto di vista lavorativo la sua attività di commercialista le permette una profonda conoscenza dei meccanismi della finanza pubblica. Siamo certi che i chivassesi con lei sarebbero in ottime mani, potranno rendersene conto avendole concesso un margine di tempo adeguato per la campagna elettorale. Ora il suo compito è di allargare ancora di più il campo della coalizione aggregando altre liste civiche, perché la partita si vince con un gioco si squadra civica e politica".
Commenti