«La cosa più bella, l'emozione più grande è vedere lo stupore dei bambini che rimangono a bocca aperta, sotto casa nostra, davanti alla slitta volante di Babbo Natale».
Simone Santandrea che con la moglie Adele e i figli Cristian e Michela anche quest'anno ha colorato casa e giardino di Cunardo con 150 mila lucine natalizie led, racconta le emozioni vissute in queste festività.
Come al solito sono i bambini, con la loro spontanea semplicità a dare le maggiori "soddisfazioni" alla famiglia Santandrea che proprio quest'anno ha voluto la slitta volante di Babbo Natale che si muove sospesa nell'aria su una teleferica.
«Non ci aspettavamo un afflusso di gente tanto grande - prosegue Simone - senza contare le oltre 400 letterine per Babbo Natale imbucate nella cassetta».
Le lucine natalizie di casa Santandrea che si trova in via Bedero a Cunardo, si accenderanno fino a domenica 9 gennaio dalle 17.30 alle 23.
Simone con sua moglie e i figli e il prezioso contributo degli amici Edo e Matteo pensa già al Natale 2022 e a nuove sorprese per i bambini.
«Quest'anno siamo partiti a ottobre, ma nel 2022 partiremo già a gennaio - spiega Simone - vogliamo allungare il percorso della slitta volante, realizzare una fabbrica di giocattoli e una vera casa di Babbo Natale con gli elfi».
Perché cosa c'è di più bello a Natale se non il sorriso, la felicità e lo stupore dei bambini?
Commenti