Continua la scia di pedoni investiti in città. Dopo l'episodio avvenuto questa mattina tra via Magenta e piazza Repubblica, dove poco dopo le 7 è stata investita una donna di 49 anni finita poi al pronto soccorso di Circolo in codice verde (leggi QUI), un secondo incidente si è verificato sempre in città un paio d'ore più tardi.
L'allarme è scattato in viale Valganna poco dopo le 9.15 all'altezza della rotonda con viale Ippodromo. Anche in questo caso ad avere la peggio una donna di 51 anni che procedeva a piedi: sul posto è quindi intervenuta in codice giallo l'ambulanza della Cri Varese insieme alla pattuglia della polizia locale.
Anche in questo caso fortunatamente la donna non ha riportato gravi conseguenze, a parte il comprensibile spavento. La cinquantunenne è stata trasportata per accertamenti al pronto soccorso del Circolo in codice verde.
E' un dicembre nero per i pedoni di Varese: sono stati infatti numerosi gli investimenti che da inizio del mese hanno richiesto l'intervento dell'ambulanza. In due casi purtroppo gli incidenti hanno avuto esito mortale.
Commenti