Tutto pronto a Chivasso per la 25esima edizione della Festa dei Nocciolini. Alle 18, la manifestazione più gustosa dell'anno aprirà i battenti e promette appuntamenti di grande qualità.
Un’edizione ed un traguardo importante che fa ancora i conti con l’emergenza sanitaria. Totem, agenzia organizzatrice dell’evento, ed Ascom Chivasso metteranno in campo tutte le accortezze ed i presidi in linea con le normative vigenti.
Il programma della Manifestazione richiama gli appuntamenti consolidati degli anni scorsi con le eccellenze enogastronomiche, il mercatino dei prodotti, gli show cooking , lo street food, musica, intrattenimento, I Maestri del Gusto della Provincia di Torino ma soprattutto i Nocciolini con i produttori in Piazza.
L'inaugurazione è prevista per domani, 25 settembre, ma già oggi, sarà possibile divertirsi per le vie della città.
In Via Po, dalle 18 alle 24 sarà possibile degustare le delizie locali e della tradizione italiana negli stand dello street food
Sempre in via Po, dalle 19.00 alle 20.00, intrattenimento musicale a cura della Band Flatmates 205 con artisti emergenti.
Momento centrale della Festa sarà Domenica 26 settembre ore 17.00 , cortile Interno Palazzo Santa Chiara del Comune di Chivasso, con la premiazione del Nocciolino d’Oro e Nocciolino d’Tola Quest’anno verrà assegnato a Adolfo Zagatti di Relax Casa Arredamenti, commerciante storico e membro attivo della comunità chivassese.







![Mattarella a Torino per i 100 anni della morte dell'antifascista Gobetti: "Libertà conquista quotidiana" [VIDEO] Mattarella a Torino per i 100 anni della morte dell'antifascista Gobetti: "Libertà conquista quotidiana" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_02_mattarella_a_Torino_2026__2_.jpg.jpeg)





Commenti