Incendio in un condominio di via Crispi, vigili del fuoco e soccorsi in azione. È successo intorno alle 18 di questo pomeriggio in una palazzina proprio di fronte all'ex Aermacchi, vicino all'incrocio con via Cernuschi.
Il rogo è divampato all'interno di un appartamento all'ultimo piano di un edificio di quattro ed è stato accompagnato da alcuni piccoli scoppi - almeno un paio - avvertiti da tutto il vicinato. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco di Varese con autoscala e autopompa, oltre a un'ambulanza e un'automedica allertate a scopo precauzionale, una pattuglia della polizia di Stato e diverse pattuglie della polizia locale.
Le fiamme hanno interessato del materiale riposto sul balcone e gli infissi dell’unità abitativa: il rogo è stato spento e i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area.
Gli agenti di via Sempione hanno chiuso il tratto in questione di via Crispi per facilitare le operazioni. Una squadra di vigili del fuoco ha raggiunto il piano delle fiamme con un'autoscala spegnendo il rogo in pochi minuti ed evitando che si propagasse negli appartamenti vicini. Al momento non sembrano esserci né feriti, né intossicati. Traffico in difficoltà in zona, con rallentamenti e in prossimità del tratto interessato.
Commenti