Il Nazionale

Cronaca | 06 settembre 2021, 09:16

Cinque anni da incubo, poi la madre decide di denunciare il figlio che la picchia: arrestato 37enne a Chieri

Le vittime sono una donna di 72 anni e un uomo di 86: l'ultimo episodio ha visto la madre sbattuta contro una finestra

Cinque anni da incubo, poi la madre decide di denunciare il figlio che la picchia: arrestato 37enne a Chieri

Un attacco d'ira, che ha visto un uomo di 37 anni afferrare la madre 72enne e sbatterla violentemente contro una finestra, provocandogli ferite ed escoriazioni. È stata l'ultima goccia: quella che ha spinto la donna a chiamare i carabinieri e denunciare il figlio, al culmine di 5 anni diventati ormai un incubo per lei e per il marito, di 86 anni.

È successo a Chieri, dove i militari hanno arrestato il 37enne con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. I racconti dell'ultima occasione di violenza parlano di sedie lanciate per aria, quindi l'aggressione fisica. Nemmeno il padre è sfuggito alla rabbia del figlio, riportando traumi sul braccio destro e sulla fronte.

Gli accertamenti successivi hanno evidenziato una situazione di maltrattamenti che durava ormai da circa 5 anni. L’uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari.

redazione

Commenti