Il Nazionale

Cronaca | 05 settembre 2021, 08:54

Serata alcolica in provincia di Varese, sette richieste di soccorso in poche ore

Il primo intervento a Busto alle 22 per un uomo di 62 anni e l’ultimo all'una di notte a Comabbio per un uomo di 48 anni. Tanti anche i ragazzi che sono finiti in ospedale per il troppo alcool ingerito, da Bardello a Tradate, da Cassano a Varese

Serata alcolica in provincia di Varese, sette richieste di soccorso in poche ore

Notte di bagordi in tutta la provincia quella appena trascorsa, che ha visto impiegate le ambulanze, dalle 22 all’una di notte, esclusivamente per richieste di soccorso di persone che avevano alzato un po’ troppo il gomito.

La prima è scattata a Busto Arsizio, in via Duca D’Aosta per un uomo di 62 anni che è stato trasportato all’ospedale cittadino. Appena dopo la mezzanotte invece, la richiesta di soccorso è arrivata da via Crispi a Legnano per una ragazza di 16 anni trasportata in ospedale.

Subito dopo è toccato ad un ragazzo di 21 anni, soccorso in via Pascoli a Bardello e trasportato all’ospedale di Cittiglio. Poco prima della una i soccorsi sono intervenuti a Tradate, in via Monte Grappa, per un ragazzo di 22 anni e a Varese in via Cavallotti una ragazza di 17 anni: entrambi ubriachi, sono stati trasportati in ospedale.

Alla 1.08 sulla strada provinciale di Cassano Valcuvia è stato recuperato un uomo di 30 anni e per finire, a Comabbio, in via Fontana un uomo di 48 anni è stato trasportato all’ospedale di Angera per il troppo alcool ingerito.

Redazione

Commenti